Soccorso stradale

immagine

L'azienda Tondelli offre un servizio di soccorso stradale per Modena e provincia completo, che contempla tra l'altro soluzioni per il recupero di automobili e autocarri, ma anche di piattaforme aeree, autocarri di grandi dimensioni, autogru (sia idrauliche che non) e ogni altro tipo di mezzi speciali di lavoro.

Il servizio di soccorso stradale proposto dalla ditta Tondelli viene effettuato nel pieno rispetto di tutte le normative nazionali e internazionali relative alla corretta effettuazione di interventi di piccola, media o grande portata: il suo scopo è quello di assicurare tranquillità e immediatezza, con una puntualità che garantisca la serenità di chi ogni giorno è chiamato a svolgere viaggi lunghi e / o impegnativi, sia di lavoro che di piacere.

Per interventi senza ritardi e senza difficoltà, dunque, Tondelli rappresenta il punto di riferimento nel settore del soccorso stradale, riuscendo a operare in maniera strutturata e pianificata anche in occasione di eventi critici (per esempio in seguito a incidenti che hanno causato lesioni o ferite alle persone coinvolte).

L'esperienza e la professionalità degli operatori e dei collaboratori di Tondelli costituiscono - in sostanza - un sigillo di garanzia, e offrono la certezza di una assistenza continua e costante, in tempo reale, in qualsiasi situazione ci si trovi. Tondelli ha sede in provincia di Modena, a Sorbara, e garantisce il soccorso stradale in qualsiasi momento, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24: la certezza della reperibilità è uno dei punti di forza dell'azienda, specializzata nel recupero di automezzi speciali, con interventi assicurati nelle province di Modena, Reggio Emilia e Bologna.

Recupero automezzi incidentati o in avaria

Presso la sede di Sorbara, in provincia di Modena, il nostro parco automezzi ci permette, di intervenire anche per recuperare automezzi speciali quali:

- piattaforme aeree
- autogru
- autocarri di grandi dimensioni
- autogru idrauliche

Con l'obiettivo di soddisfare pienamente i nostri clienti, garantiamo la reperibilità 24 ore su 24 e durante tutti i giorni, copriamo anche le province di Reggio Emilia e Bologna, così da non costringere chi è in panne a lunghe attese, fermi macchina e ritardi nella consegna dei lavori.

Possiamo trasportare il vostro veicolo guasto presso il sito che ci indicherete, oppure possiamo portarlo nella nostra officina, che è un centro specializzato per riparazioni di automobili, autocarri e ogni tipo di macchinario per il sollevamento delle merci.

Anche per le urgenze più gravi e per le emergenze più impreviste, fare affidamento sul soccorso stradale e sul recupero automezzi di Tondelli permette di vedere soddisfatte tutte le proprie esigenze, senza pericoli e senza complicazioni: immediatezza e puntualità sono caratteristiche che non possono essere messe da parte in casi come questi.