Noleggio autogru con operatore

immagine

L'autogru è un mezzo in grado di spostare grandi masse di materiali anche in situazioni in cui è impossibile operare con mezzi fissi. Esistono numerose tipologie, a seconda delle funzioni a cui devono assolvere. La loro classificazione si basa sulla capacità di sollevamento espressa in tonnellate per metro. La nostra azienda provvede a noleggiare tutti i macchinari con operatori abilitati e professionali che, grazie alla loro esperienza, sapranno soddisfare qualsiasi richiesta da parte del cliente. 

La nostra azienda offre un esclusivo servizio autogru e di noleggio autogru con operatore, con macchine disponibili da 30 fino a 150 tonnellate e per le esigenze più disparate, dal montaggio di capannoni alla realizzazione di impianti industriali complessi, dalla movimentazione di macchinari anche di grossa stazza nei cantieri, al montaggio e smontaggio di gru nei cantieri edili.

Alcuni dei nostri modelli: Idrogru 120 tonnellate e  da 150 tonnellate, idonee per grossi traslochi e per interventi anche in luoghi ristretti, rispettivamente con un carico massimo di 120 e 150 tonnellate, l'autogru telescopica Tadano Faun con una capacità di carico massima di 60 tonnellate, l'autogru Terex da 30 tonnellate, una macchina multistrada che permette di sollevare carichi anche molto notevoli, e infine la Bedoni da 30 tonnellate, ideale anche per spazi ristretti.